Le tre regole per una perfetta Skincare

Quanti di noi sognano una pelle perfetta, senza pori dilatati, idratata e luminosa? A volte sembra un sogno impossibile, ma non lo è se rispettiamo tre semplici regole.
Regola numero 1, La Detersione:
E’ il primo gesto di ogni rituale di bellezza. Se non si pulisce in profondità la pelle, il trattamento successivo che andremo ad applicare non verrà mai assorbito completamente! Per la vostra detersione quotidiana vi consigliamo il Latte Detergente Idratante Viso e Occhi di Nature’s da utilizzare al mattino, prima della vostra crema preferita e alla sera, per rimuovere le impurità e lo smog intrappolato nei pori.

Regola numero 2, Idratazione:
Idratare la pelle è fondamentale per mantenerla sana, elastica e compatta! Si può scegliere una formula nutriente per l’inverno come la Crema Giorno Superidratante di Helan, ottima come base per il trucco ed in grado di proteggerci dal freddo oppure un siero fresco e leggero per la stagione estiva. In questo caso con il Fluido Viso Multiattivo Moringce’ di Specchiasol non potete sbagliare, dermopurificante, lenitivo ed idratante.
Regola numero 3, Esfoliare:
Una volta a settimana è consigliato applicare alla sera, dopo la detersione un buon Esfoliante per favorire il ricambio cellulare, rimuovendo così le cellule morte che possono opacizzare troppo l’incarnato oppure al contrario non permettono alla pelle di respirare, causando untuosità con la conseguente formazione di punti neri e foruncoli. Noi vi consigliamo il Gel Esfoliante Delicato con Acido Jaluronico di Helan, indicato anche per le pelli più sensibili.